martedì 13 aprile 2010

Pig: imperdibile anteprima mondiale su Bloody Disgusting, Dread Central e Twitch Film!

Cari miei fedeli becchini,
nonostante gennaio sia passato da un bel pò di tempo, Adam Mason (Broken, La sedia del diavolo, Blood River) ha ancora voglia di ripetere il truculento rituale annuale di squartare il maiale, come ancora succede in certi paesini sperduti, ma questa volta vuole condividere questo ripugnante spettacolo con tutto il mondo grazie ad un evento irripetibile e, oserei dire, anche unico nel suo genere: far assistere tutto il popolo di internet alla prima del suo nuovo film intitolato Pig!
Se non mi credete potete dare benissimo un'occhiata a queste pagine:

Dread Central

Bloody Disgusting

Fatto? Insomma se non vi è chiaro il concetto ve lo ripeto qui: il 17 aprile alle ore 18:00 (ma non so se si tratta di un orario universale che non tiene conto dei fusi orari), se non volete mancare a questa esclusiva dovete "sintonizzarvi" sulla seguente pagina PIG (il sito Dread Central farà sapere in seguito il link di proiezione) e potrete così godervi quella che si preannuncia una nuova pellicola che farà dell'estremismo la sua ragione di vita, a leggere la dichiarazione di Jay Slater di Fangoria: "Il più sgradevole, cattivo, violento e sadicamente crudele film che io abbia mai visto! Dovrebbe essere bannato!" Parole grosse? E' probabile di sì, vista la cocente delusione dell'ultima opera intitolata Blood River che ho recensito proprio l'ultimo dell'anno scorso.

Ad ogni modo Twitch Film descrive il progetto con queste parole:

"Insieme al fidato collaboratore Andrew Howard, Mason ha ultimato le riprese di un film completamente differente durante il periodo di attesa per Luster. Girato in economia e con discrezione, tenendo all'oscuro la stampa da qualsiasi particolare finchè non fosse stato completato, Pig è un'estenuante esercizio horror in un'unica ripresa, una feroce satira sui ruoli sessuali americani costruiti intorno alla lunatica interpretazione centrale di Andrew Howard. Con una durata complessiva di 70 minuti, questa è una prova inedita da parte di Mason, un esperimento tecnico che si basa sui temi e sull'approccio delle sue prime opere"

Una prima recensione la trovate a questo link.

Di seguito una delle due locandine rese finora disponibili:


E un gruzzolo di cartoline con immagini tratte dal film:



Ritenete che il progetto in questione sia meritevole del furto di un pomeriggio? A voi la decisione, tuttavia: "A maiale donato, non si guarda in bocca!" Ordunque, segnatevi la data sul vostro calendario, mettete nei preferiti il sito da me in precedenza indicato e BUONA VISIONE!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...