martedì 9 novembre 2010

Rassegna horror: 7 - 13 novembre

SIEGE OF THE DEAD aka RAMMBOCK (Germania 2010)

Regia: Marvin Kren

Sceneggiatura: Benjamin Hessler

Quando Michael arriva in città per andare a trovare la sua fidanzata, subito scopre che un terribile virus si è diffuso in tutta la zona, tramutando la gente in decerebrati maniaci omicida. Intrappolato nell'appartamento della sua amata, non appena le orde di infetti zombies iniziano a brulicare nell'edificio, decide di allearsi con Turner, un giovane idraulico.

Siege of the dead è un' avvincente festa di sangue colma di humor nero, alta tensione e momenti scioccanti. Romero ne andrebbe veramente fiero.

Per maggiori info: IMDB - Sito Ufficiale



THE MAZE (USA 2010)

Regia: Steve Shimek

Sceneggiatura: Katy Baldwin, Timothy Gutierrez

Cinque amici irrompono in un recintato labirinto di granturco nel cuore della notte e decidono di giocare a nascondino. Poco a poco scoprono che uno psicopatico killer si è aggiunto al loro innocuo gioco. Vagando senza meta sul campo, i ragazzi segnano la loro fine quando hanno la malaugurata idea di dividersi diminuendo così le loro possibilità di uscire vivi dall'astuto rompicapo ideato dall'omicida.

Per maggiori info: IMDB - Sito Ufficiale




8213: GACY HOUSE (USA 2010)

Regia e Sceneggiatura: Antohony Fankhauser

John William Gacy uccise 33 giovani uomini e ragazzi tra il 1972 e il 1978 nella Chicago suburbana, 26 corpi furono trovati in una strettoia al di sotto della sua casa e altri 3 furono seppelliti nel cortile. Nonostante l'abitazione venne completamente demolita durante la riesumazione dei cadaveri, il 15 maggio del 2004 un gruppo di investigatori del paranormale allestì la casa che fu costruita sul posto con attrezzature di sorveglianza e rivelamento paranormale. L'esito dell'indagine fu spaventoso, terrificante e  inquietante.

Per maggiori info: IMDB - Scheda Asylum





SQUEAL (USA 2008)

Regia: Tony Swansey

Sceneggiatura: Dennis Doornbos, Tony Swansey

Quando i membri di un gruppo musicale si ritrovano bloccati su una strada di campagna, l'entusiasmo per il loro primo tour viene diminuito dagli orrori di un esperimento scientifico andato storto. Vengono infatti rapiti da un gruppo di mutanti ibrido tra uomo e maiale il cui ripugnante segreto verrà svelato solo al calare delle luci del mattino.

Per maggiori info: IMDB





THIRST (Canada 2002)

Regia: Jeffery Scott Lando

Sceneggiatura: Kurt Volkan, Joel Newman

Definito come l'Open Water nel deserto

Impreparati e ingenui, Noel e suo marito Bryan accompagnano un'altra coppia in quello che credono sarà un servizio fotografico sexy nel deserto. Le loro peggiori paure diventano realtà  quando la loro macchina va a finire in un burrone, lasciandoli sperduti nell'inospitale ambiente e lottanti per sopravvivere. Una volta terminate le loro razioni, scopriranno cosa vuol dire veramente essere assetati.

Per maggiori info: IMDB - Pagina Ufficiale


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...