Recensioni (in ordine alfabetico e in continuo aggiornamento):
CINEMA HORROR
A
- A Child's Game di Laurent Tuel
- All the boys love Mandy Lane di Jonathan Levine
- Amer di Hélène Cattet, Bruno Forzani
- Anguish di Bigas Luna
B
- Bad Ronald di Buzz Kulik
- Beautiful (La bellezza che uccide) di Dean O'Flaherty
- Blackout di Rigoberto Castaneda
- Blood Creek (Town Creek) di Joel Schumacher
- Blood River di Adam Mason
C
- Carriers (Contagio letale) di Alex & David Pastor
- Chain Letter di Deon Taylor
- Cimitero vivente 2 (Pet Sematary 2) di Mary Lambert
- Contagio (The Carrier) di Nathan J. White
D
- Dark Ride di Craig Singer
- Deadly Friend - Dovevi essere morta di Wes Craven
- Deep in the woods - In fondo al bosco di Lionel Delplanque
E
- Echo (The) di Yam Laranas
- Evil (The) aka Le radici della paura di Gus Trikonis
- Evil Angel di Richard Dutcher
F
- Final Destination (The) di David R. Ellis
- Five Girls (5ive girls) di Warren P. Sonoda
- Frozen di Adam Green
G
- Ghostmaker (The) di Mauro Borrelli
- Giovani Diavoli (Idle Hands) di Rodman Flender
- Gruesome (Salvage) di Jeff & Josh Crook
H
- Harpoon (Reykjavik Whale Watching Massacre) di Julius Kemp
- Hatchet II di Adam Green
- Hellphone di James Huth
- Hounds (The) di Maurizio e Roberto Del Piccolo
- Hunger di Steven Hentges
I
- I, Madman di Tibor Takacs
- Ice Scream di Roberto De Feo, Vito Palumbo
- In the market di Lorenzo Lombardi
- In their sleep di Caroline e Eric Du Potet
K
- Killer Klowns from outer space di Stephen Chiodo
- Killer Pad di Robert Englund
L
- La Meute di Franck Richard
- Locals (The) di Greg Page
- Lost (The) di Chris Sivertson
M
- Messaggero della morte (Il) aka The Sender di Roger Christian
- My soul to take di Wes Craven
N
- Nature of Nicholas (The) di Jeff Erbach
- Neighbor di Robert Angelo Masciantonio
O
- Occhi nel buio (Afraid of the dark) di Mark Peploe
P
- Patto di sangue (Sorority Row) di Stewart Hendler
- Perkins 14 di Craig Singer
R
- Riding the bullet (La morte corre veloce) di Mick Garris
S
- Scambi di personalità di Ronny Yu
- Scarlatti il thriller (Lady in white) di Frank LaLoggia
- Seventh Moon di Eduardo Sanchez
- Shadow di Federico Zampaglione
- Shortcut (The) di Nichoulaus Goossen
- Shuttle di Edward Anderson
- Slumber party massacre 2 di Debora Brock
- Sms 3 giorni e 6 morto di Andreas Prochaska
- Spirito delle montagne (Lo) di Larry Fessenden
- Stoic di Uwe Boll
- Stuck di Stuart Gordon
- Sudor Frio di Adrián García Bogliano
T
- Triangle di Christopher Smith
- Triangolo di paura (100 Feet) di Eric Red
- Tucker & Dale VS Evil di Eli Craig
U
- Ultima casa a sinistra (L') di Dennis Iliadis
- Ultimo esorcismo (L') di Daniel Stamm
- Urban Legend di Jamie Blanks
V
- Vertige (High Lane) di Abel Ferry
W
- Within di John A. Curtis, Merlin Ward
- Wrong Turn 3: Left for dead di Declan O' Brien
X
- Xtro Attacco alla Terra di Harry Bromley Davenport
Z
- Zombieland (Benvenuti a) di Ruben Fleischer
FUMETTI AL SANGUE
D
- Dylan Dog n.283 Il Persecutore
- Dylan Dog n.291 Senza trucco né inganno
E
- Embalming - L'altra storia di Frankenstein n.1
H
- Highschool of the dead (La scuola dei morti viventi) n.1
- Highschool of the dead (La scuola dei morti viventi) n.2