domenica 22 novembre 2009

Rassegna horror: dal 16 al 22 novembre

Cari amici, ultimamente le novità, nel vero senso del termine, scarseggiano e questa penuria mi sta mettendo decisamente in difficoltà ma io non demordo e continuerò a curare questo piccolo spazio sperando che non si noti troppo la differenza qualitativa in attesa di settimane più proficue. Forse il periodo pre-natalizio non è esattamente quello più florido di uscite. Stavolta dovete sorbirvi una razione doppia di film indipendenti.

NOVITA'

PANDORUM di Christian Alvart (USA, Germania 2009)

Due astronauti si risvegliano, dopo un lungo sonno, su una navicella apparentemente deserta. Entrambi non hanno memoria nè della propria identità, nè della loro missione. Insieme dovranno scoprire i terrificanti segreti celati dall'astronave, a cominciare dallo strano cigolio che proviene dai piani inferiori...

Sito ufficiale: http://www.pandorummovie.com/



THE CANYON di Richard Harrah (USA 2009)

Due giovani sposini decidono di passare la loro luna di miele nel selvaggio ed ampiamente esteso Grand Canyon, una destinazione a lungo sognata dalla coppia. Ma quando vengono raggiunti da una carismatica e misteriosa guida turistica, la loro beatitudine matrimoniale si trasforma in una storia di sopravvivenza.

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=DaeAjr-cmCA



DREAD di Anthony DiBlasi (Regno unito, 2009)

Tre studenti universitari analizzano le paure di altre persone. Per salvarsi da un' ossessione, uno degli studiosi decide di esplorare a fondo i terrori che attanagliano i soggetti della ricerca.

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=OrrpBC3aqpY&feature=related



SKJULT di Pal Oie (Norvegia 2009)

Dolorosi ricordi riemergono nella vita di Kai Koss quando, dopo 19 anni, fa ritorno nella casa della sua infanzia, che ha ereditato dalla madre.


Sito ufficiale: http://www.skjult.no/


MACHINED REBORN di Craig McMahon (USA 2009)

Una casa, privata del diritto di ipoteca, viene messa all'asta e due giovani sposi non si lasciano sfuggire la preziosa occasione di acquisto. La coppia però non sa che l'abitazione, situata in un deserto, era un tempo luogo di tortura gestito dal serial killer "Motorman" i cui crimini divennero ben presto tra i più complicati che la storia d'America ricordi.

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=_r2M3zQNFwY



INDIPENDENTI

VAMPIRE IN VEGAS di Jim Wynorski (USA 2009)

Uno spietato vampiro percorre le strade di Las Vegas alla ricerca di un raro ma perfetto tipo di sangue che consentirà a lui e ai suoi colleghi di camminare durante le ore solari.

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=gc6qp0usyrY


BLACK DEVIL DOLL di Jonathan Lewis (USA 2007)

5 giovani e ingenue donne vengono violentate e torturate dalla bambola di un ventriloquo, posseduta dallo spirito di un giustiziato carcerato di colore.

Sito ufficiale: http://www.blackdevildoll.com/


COLIN di Marc Price (Regno Unito 2008)

Colin è la storia intimista di un ragazzo che viene morso da uno zombie, muore e ritorna alla vita sottoforma di non-morto. Lo seguiamo nel suo vagare tra i sobborghi della sua città tra le agonie di questa cadaverica epidemia.

Sito ufficiale: http://www.colinmovie.co.uk/


FEEDING GROUNDS di Junior Bonner (USA 2006)

Un giovane gruppo di amici si dirige verso una casupola situata nel deserto. Qualcosa però è atterrata nei dintorni e ha bisogno di nutrirsi...

Sito ufficiale: http://www.feedinggrounds.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...