domenica 7 marzo 2010

Rassegna horror: 1 - 7 marzo (1a parte)

THE DESCENT PART 2 (Regno Unito 2009)

Regia: John Harris

Sceneggiatura: J Blakeson, James McCarthy, James Watkins

Genere: Horror claustrofobico

Cast: Shauna Macdonald, Natalie Jackson Mendoza, Krysten Cummings, Gavan O'Herlihy, Joshua Dallas

Sconvolta, confusa, inferocita dal terrore, Sarah Carter è l'unica ad emergere dal sistema di caverne appalachiano dove dovette fronteggiare indicibili terrori. Incapace di spiegare in modo plausibile alle autorità cosa è accaduto - o perchè il suo volto è coperto dal sangue delle sue amiche - Sarah viene costretta a ritornare nelle profondità sotterranee per aiutare a localizzare le sue cinque compagne disperse. Mentre il gruppo di salvataggio avanza più in profondità nelle caverne inesplorate, Sarah viene assalita da visioni da incubo del suo recente passato e la donna inizia a rendersi conto del pieno terrore e della futilità della missione. Soggetta al sospetto e alla sfiducia del gruppo e a confrontarsi nuovamente con i congeniti, feroci e selvaggiamente spietati Crawlers, Sarah deve ancora una volta ricorrere alle sue riserve interiori di forza e coraggio in una disperata lotta finale per la libertà e la redenzione.

IMDB: The Descent Part II

SITO UFFICIALE





CRAWLER (Canada 2009)

Regia: Sv Bell

Sceneggiatura: Sv Bell, Robbie Ribspreader

Genere: Sci-Fi

Cast: Deke Richards, Heidi Hawkins, Keir Cutler, Robert Reynolds, Alan Duggan

Una compagnia di costruzioni sta cercando di risolvere un mistero sul proprio bulldozer, che sembra dotato di una sua propria mente - e un insaziabile odio per la razza umana. Ben presto scoprono che il pesante macchinario è in realtà una forma di vita mutante che imita ed eredita le caratteristiche dei dintorni.

IMDB: Crawler

SITO UFFICIALE




RED HOOK (USA 2009)

Regia: Elizabeth Lucas

Sceneggiatura: Sammy Buck, Elizabeth Lucas

Genere: Commedia, Slasher

Cast: Terrence Mann, Christina Brucato, Tate Ellington, Alex Brightman, Brian Fenkart

10 anni dopo aver assistito al brutale omicidio della sua sorella maggiore, Jenny Traylor lascia la sua città natale nel Nord Carolina, per iniziare il suo primo anno all'università di New York. Ancora traumatizzata per la morte della sorella e in lotta con una paralizzante agorafobia, Jenny cerca di far fronte alla travolgente città e farsi una ragione della sua nuova vita. Quando l'esuberante supervisore del dormitorio organizza una caccia al tesoro come festa di benvenuto, Jenny viene convinta con riluttanza a partecipare al gioco. Ma non appena lei e i suoi nuovi amici decifrano i criptici indizi inviati sui loro cellulari - suggerimenti che li conducono verso le più oscure e sempre più remote parti della città - diventa spaventosamente chiaro come la posta in gioco sia più alta di quanto si sarebbero aspettati. Qualcuno però sta cacciando sul serio.

IMDB: Red Hook

SITO UFFICIALE





THE DEAD OUTSIDE (Regno Unito 2008)

Regia: Kerry Anne Mullaney

Sceneggiatura: Kris R. Bird, Kerry Anne Mullaney

Genere: Horror, Thriller, Piaga, Sopravvivenza

Cast: Sandra Louise Douglas, Alton Milne, Sharon Osdin, Vivienne Harvey, John Erskine

Una diffusa epidemia neurologica ha devastato la popolazione. I tolleranti alla droga hanno mutato il virus in una devastante piaga psicologica rendendo "i moribondi" disperati, paranoici e violenti. Due sopravvissuti si uniscono in un' isolata fattoria in circostanze disperate - April, una giovane donna misteriosa con un passato oscuro è riuscita a sopravvivere da sola per mesi e Daniel, un uomo disperato e in lutto, si aggrappa disperatamente alla speranza nel mondo esterno. Quando si presenta un misterioso straniero, i due devono confrontarsi con un nuovo nemico ancora più mortale di quello che si trova oltre il perimetro.

IMDB: The Dead Outside

SITO UFFICIALE





TONY (Regno Unito 2009)

Regia e Sceneggiatura: Gerard Johnson

Genere: Thriller, Drammatico

Cast: Peter Ferdinando, Rcky Grover, Frank Boyce, Lorenzo Camporese, Cyrus Desir

Una settimana nella vita di Tony, uno psicopatico alienato con severi problemi sociali., un'ossessione per i film d'azione e degli orribili baffi. Disoccupato e non occupabile, Tony si aggira tra le strade e i suoi nervosi tentativi di relazionarsi con i suoi simili invariabilmente vengono respinti con risate e disprezzo. Occasionalmente però il soggetto perde il controllo con risultati molti violenti...

IMDB: Tony

SITO UFFICIALE



A presto la seconda e ultima parte della settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...