Purtroppo per problemi di salute collegati alla vista, non potrò aggiornare il blog per un periodo di tempo imprecisato, almeno un mese a partire da questa data. Già sto facendo sforzi enormi per scrivere queste quattro righe, quindi vi lascio immaginare la gravità del mio stato. Ad ogni modo ciò non mi impedisce di fare un grande augurio a tutti i miei lettori di un sereno Natale e di uno sfavillante 2011, che sia veramente l'anno della riscossa per tutti.
Con affetto!
nuoooo, mi spiace :(
RispondiEliminavedi di riprenderti nel 2011, mi raccomando
intanto auguroni!!
Mi dispiace molto di sapere che hai così gravi problemi di vista. Spero vivamente che ti possa curare come si deve, per ritornare rapidamente ad uno stato di integrità e di benessere buoni. Un caro Saluto e ancora Buone Feste :)
RispondiEliminati auguriamo anche noi uno splendido natale, a soprattutto di guarire presto :)!!!!
RispondiEliminabacissimi!!
Grazie degli Auguri!
RispondiEliminaRicambio di cuore, augurandoti che tutto si risolva presto.
Auguri Antonio.Tieni duro.Un Grande saluto.
RispondiEliminaBuon Natale, Merry Xmas, Frohe Weihnachten!
RispondiEliminaTieni duro, Antonio, ci rileggiamo nel 2011! :)
RispondiEliminaAntonio, leggo adesso questa cosa. Ti auguro tutto il bene possibile, se vuoi fare una chiacchierata contattami. Ci sentiamo presto.
RispondiEliminaGrazie a tutti per i messaggi di affettuoso supporto e di auguri. Il miglioramento è in corso, la vista riprende sebbene lentamente. Non ci sono dubbi che prima o poi la guarigione giungerà a termine. A rileggerci presto, almeno lo spero ;)
RispondiElimina