domenica 16 gennaio 2011

Countdown agli After Dark Originals (- 6)

THE TASK (USA 2010) di Simon Fellows

Qualcosa di diabolico sta accadendo sul set di "The Task" un nuovo reality show in cui i concorrenti portano a termine terrificanti missioni all'interno di una prigione abbandonata sperando di vincere un considerevole premio in denaro. Non appena sei giovani studenti esplorano il loro nuovo ambiente, spiriti maligni fanno sentire la loro presenza nei modi più macabri che si possano immaginare. Impossibilitati a scappare dal labirintico carcere, i partecipanti diventano ignare pedine catturati al centro di un'insanguinata notte di terrore.

Una prima immagine



Il trailer



Simon Fellows ha esordito con il dramma horror Blessed che narrava di un parto indemoniato, alla stregua di Rosemary's baby, per poi dedicarsi a pellicole action come 7 Seconds e Until Death, quest'ultimo aveva per protagonista Jean Claude Van Damme. L'ultima sua opera è una curiosa rielaborazione della favola di Alice nel paese delle meraviglie intitolata Malice in Wonderland con Maggie Grace e Danny Dyer.

Tra i protagonisti di questo The Task troviamo tra gli altri Alexandra Staten protagonista de Il mio nome è Modesty prodotto da Quentin Tarantino, Ashley Mulheron (Lesbian Vampire Killers) e Texas Battle, volto noto del cinema horror per la sua partecipazione ai sequel Wrong Turn 2 e Final Destination 3.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...