lunedì 12 ottobre 2009

Rassegna horror: dal 5 all'11 ottobre

In clamoroso ritardo, eccovi le nuove entrate della settimana. Ce n'è per tutti i gusti con un occhio di riguardo anche verso i magici anni ottanta. Si spazia dalla commedia horror con la nuova opera di Jake West (che i più ricorderanno per Evil Aliens), toccando il mockumentary (film in stile documentario) di How to be a serial killer (sperando sia migliore del mediocre Behind the Mask: The rise of Leslie Vernon) fino ad arrivare all'horror ipertecnologico di iMurders che conta un cast veramente eccellente. Una buona ricerca a tutti!


DARK COUNTRY di Thomas Jane (USA 2009)

Una coppia in viaggio verso Las Vegas è costretta a sbarazzarsi di un cadavere nel deserto trasformando la loro luna di miele in una corsa infernale.

Image Hosting by imagefra.me

IMURDERS di Robbie Bryan (USA 2008)

Un misterioso triangolo d'amore conduce ad una tragica sparatoria. Alcuni mesi dopo, 8 membri della chat di Myspace vengono crudelmente assassinati nella privacy della propria abitazione.


Con Tony Todd (Final Destination 1 e 2), William Forsythe (Devil's Rejects), Gabrielle Anwar (The Guilty, Crazy Eights)


Image Hosting by imagefra.me

DOGHOUSE di Jake West (UK 2009)

Un manipolo di uomini si dirige verso un remoto villaggio per consolare un amico fresco di divorzio; quando giungono sul post si rendono conto che tutte le donne sono state infettate da un virus che le ha rese cannibali mangia-uomini.

Image Hosting by imagefra.me

HAUNTING OF WINCHESTER HOUSE di Mark Atkins (USA 2009)

Una famiglia trasloca incaricata di badare alla villa Winchester per qualche mese, e subito viene terrorizzata da spiriti rancorosi. Con l'aiuto di un investigatore del paranormale disveleranno il mistero della casa.

Image Hosting by imagefra.me

HOW TO BE A SERIAL KILLER di Luke Ricci (USA 2008)

Mike Wilson è un acculturato. carismatico ed articolato giovane uomo che ha trovato lo scopo della sua vita nello sterminio dei suoi simili. Determinato a spargere la voce sulla gioia di uccidere recluta un'anima smarrita di nome Bart per trasformarlo nel suo pupillo e per tramandargli una serie di lezioni su questa particolare professione.

Image Hosting by imagefra.me

THE INITIATION di Larry Stewart (USA 1984)

Kelly è una giovane studentessa tormentata da un incubo ricorrente in cui vede un uomo bruciare dal vivo. Membro di una comunità per sole donne che costringe i nuovi iscritti a passare un'ardua e poco ortodossa prova, durante uno dei suoi scherzi, irrompe in un supermercato dal quale scopre che è impossibile uscire. Quando vede morire le sue sorelle attorno a sè per mano di un serial killer, Kelly viene catapultata in un nuovo incubo.

Image Hosting by imagefra.me

ANGUISH (aka ANGUSTIA) di Bigas Luna (Spagna 1987)

Film ad incastri in cui due giovani ragazze vengono terrorizzate in un cinema da un killer mentre assistono alla proiezione di un horror nel quale un delittuoso optometrista insegue le sue vittime in un cinema.

Image Hosting by imagefra.me

ORPHAN di Jaume Collet-Serra (USA, Canada, Germania, Francia 2009)

Una coppia che ha recentemente smarrito il proprio bambino adotta una ragazza di nove anni che non è minimamente innocente rispetto a quanto lei dichiari di essere.

Image Hosting by imagefra.me

DEATH VALLEY (aka MOJAVE) di David Kebo e Rudi Liden (USA 2004)

4 amici si dirigono verso il deserto per partecipare ad una festa rave invernale. Al contrario, l'atmosfera festosa si trasforma in un inferno quando si imbattono in un gruppo di cattivi loculi.

Image Hosting by imagefra.me

WRONG TURN 3: LEFT FOR DEAD di Declan O'Brien (USA 2009)

Uno stuolo di persone si ritrova intrappolato nelle foreste del West Virginia, lottando per le loro vite contro di luridi e orribilmente sfigurati incroci di cannibali.

Image Hosting by imagefra.me

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...