lunedì 18 ottobre 2010

...E presto arriverà l'oscurità: aggiornamenti

And soon the darkness è l'omonimo remake del film di Robert Fuest del 1970 che avrà per protagonisti Amber Heard (All the boys love Mandy Lane, Zombieland), Odette Yusman (Cloverfield, The Unborn), Karl Urban (L'inconfutabile verità sui demoni, Nave Fantasma) ed debutterà nei cinema americani il 17 dicembre limitatamente ad alcune sale per poi trovare più larga distribuzione nel mercato dvd il 28 dello stesso mese. Sarà scritto e diretto dall'esordiente Marcos Efron, coadiuvato nella sceneggiatura da Jennifer Derwingson.
La locandina definitiva:



La trama: Ellie e Stephanie si allontanano da un noioso gruppo turistico per andare alla ricerca di scenari mozzafiato, avventura e divertimento in Argentina. Giungono così nella città un tempo prosperosa di Alemana, dove al di sotto di un sontuoso paesaggio giace un oscuro segreto. Malgrado le voci sulle recenti scomparse di alcune ragazze del luogo, la coppia si dirige verso un rumoroso bar per celebrare la loro ultima notte e aiutare Ellie a superare la rottura con il suo fidanzato. Il giorno dopo, le due ragazze litigano e Ellie scompare. Stephanie segue così una pista di sinistri indizi nel tentativo di ritrovare la sua amica. Ma di chi mai potrà fidarsi nella sua ricerca e quali pericoli dovrà affrontare prima che cali il buio?

Il Trailer ufficiale:

3 commenti:

  1. beh direi che le due protagoniste lo rendono una visione più che obbligata! :)

    RispondiElimina
  2. Non so perchè ma non mi attrae particolarmente. Comunque, se avremo tempo, vedremo. Grazie comunque delle sempre puntuali segnalazioni. Questo tuo blog, se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo :)

    RispondiElimina
  3. Grazie ;) Prescindendo dall'interesse per questo remake, io darei lo stesso una possibilità all'originale che è pure disponibile in dvd. E' uno degli horror del passato a cui sono più affezionato.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...