mercoledì 26 gennaio 2011

Countdown agli After Dark Originals (- 2)

51 (USA 2011) di Jason Connery


51 è la cronaca di cosa succede quando la pressione politica dell'opinione pubblica americana costringe l'aeronautica militare ad autorizzare un numero selezionato di stimati reporter ad accedere alla base più segreta dell'intero pianeta: l'area 51. Ma quando uno degli "ospiti di lunga data" della base nascosta sfrutta questa visita senza precedenti come un'occasione per liberare sé stesso e gli altri alieni prigionieri, l'area 51 si trasforma da una sicura base governativa ad un campo di terrore.


Jason Connery, figlio del celebre Sean, ha una lunga carriera d'attore e solo di recente ha voluto farsi strada anche nel mondo della regia debuttando nel 2009 con il problematico ma innocuo Devil's Tomb - A caccia del diavolo. Insieme a questo, l'altra pellicola da lui diretta, Pandemic, conferma la sua passione per le storie che trattano di epidemie
Alla sceneggiatura troviamo Lucy Mukerjee, co-produttrice delle nuove e precedenti pellicole dell'After Dark Film Festival, e Kenny Takkel, autore anche di The Task, conosciuto in precedenza per Dead Air.

1 commento:

  1. Jason Connery!!!!!Quello della "Venexiana" di Bolognini!!!Non lo sapevo!!!Grande Antonio!Devo recuperare i suoi film. Un saluto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...