venerdì 14 gennaio 2011

Countdown agli After Dark Originals (-7)

Benritrovati al secondo appuntamento con i nuovi  8 After Dark Originals, ex After Dark Film Festival, in uscita, ricordo, il 28 gennaio nei cinema americani. Si accettano scommesse su quali saranno le pellicole più riuscite. Oggi si parla di:

SECONDS APART (USA 2011) di Antonio Negret



A giudicare dalle loro vite private, nessuno potrebbe mai pensare che Seth e Jonah siano due gemelli accomunati dal brutto vizio di uccidere. Dannati fin dal momento della loro nascita, i due fratelli hanno entrambi il dono della telecinesi, un potere che usano nei modi più terribili che si possano immaginare. Mentre i loro compagni di scuola incontrano destini fatali, le forze dell'ordine iniziano a sospettare che i gemelli siano in qualche modo collegati a questi depravati omicidi. Quella che iniziò come una gelosia rabbiosa si trasforma ora in uno scontro sovrannaturale che vede un fratello contro l'altro, o meglio una forza maligna contro l'altra.

Le due immagini finora disponibili




Seconds Apart rappresenta il debutto americano di Antonio Negret, di origini colombiane, che dopo il thriller, da noi inedito, Hacia la oscuridad, conosciuto in america col titolo Towards Darkness, si cimenta quindi con la sua prima opera horror. Nel frattempo però il regista non ha perso tempo ed è riuscito a completare anche le riprese di Transit, adrenalinico thriller con Jim Caviezel e Diora Baird, in fuga da una banda di ladri dei quali hanno preso inconsapevolmente la refurtiva. Insomma un cineasta a cui piace correre: speriamo solo che si sia preso il tempo di leggere e valutare attentamente la bontà delle sceneggiature che gli sono state proposte..

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...